Capitani Coraggiosi – Il Live riconquista il primo posto degli album più venduti


Il nuovo doppio album live di Claudio Baglioni e Gianni Morandi, disponibile dallo scorso 5 febbraio in tutti negozi e in digitale, questa settimana riconquista nuovamente il primo posto degli album più venduti della classifica Fimi-Gfk.

L’album è stato realizzato durante le indimenticabili serate al Foro Italico di Roma ed è un magnifico viaggio musicale tra passato, presente e futuro, impreziosito da esecuzioni e sonorità di una straordinaria band di 21 polistrumentisti.

Capitani Coraggiosi – Il Live è disponibile in tre diverse edizioni: classica (doppio cd live), deluxe (doppio cd live, album di prove in studio, dvd “Oltre la pioggia” (backstage dello speciale, video ufficiale del singolo Capitani Coraggiosi e clip inedite) e in vinile per gli appassionati di suoni e formati vintage contenente gli album live e l’album delle prove in studio.

Dopo il clamoroso successo dei dodici eventi di settembre, nell’Arena Centrale del Foro Italico di Roma e delle due trionfali serate in diretta tv del 6 e 7 ottobre, su RaiUno, a grandissima richiesta e chiamata, i “Capitani Coraggiosi” – Claudio Baglioni e Gianni Morandi – si sono riuniti e sono ripartiti, per un tour che ha già registrato 27 sold out e che terminerà con un gran finale il 23 aprile all’Arena di Verona.

Una serie di nuovi favolosi concerti per tre ore di straordinaria musica dal vivo e 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant’anni, eseguiti con un supergruppo di polistrumentisti, in uno spazio scenico innovato e spettacolare nei grandi spazi delle arene indoor delle città italiane.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=1657]

Guarda anche...

Gianni Morandi

Rai1 presenta lo show “Evviva!” di Gianni Morandi

La grande novità di questa primavera 2024 in Rai prende il nome di GIANNI MORANDI che condurrà infatti un …