Madonna
Madonna

Madonna: ‘Rebel Heart’ gia’ in vetta su iTunes


Dopo tanta attesa è finalmente arrivato il giorno di MADONNA. Il nuovo album “REBEL HEART” è finalmente disponibile da oggi negli store digitali (e già al #1 posto su iTunes Italia) e da domani nei negozi tradizionali su etichetta Interscope Records.

Dopo il primo singolo “Living for Love”, sarà in radio da venerdì 13 marzo il nuovo singolo “Ghosttown”, uno dei due inediti che Madonna ha presentato ieri sera durante la puntata di Che Tempo che fa su Rai3.

“REBEL HEART”, il 13mo disco della carriera di MADONNA, contiene collaborazioni che vanno da Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyson ed è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra.

Tra i produttori del gruppo ci sono Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald.

Come sempre MADONNA fa le cose in grande e per il suo ritorno ha deciso di declinare “REBEL HEART” in diversi formati.
L’album infatti sarà disponibile in ITALIA in versione: standard, deluxe, in una versione limitata super deluxe, in Vinile (quest’ultima nei negozi dal 31 marzo) e in una edizione limitata disponibile in esclusiva negli store Media World.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=396]

Guarda anche...

Madonna

Madonna annuncia nuova data in Italia

A grande richiesta MADONNA annuncia una nuova data in Italia per il suo The Celebration Tour il 25 novembre 2023 …

2 commenti