Gue-Pequeno

Guè Pequeno: il 26 luglio al Postepay Rock in Roma 2016 ‘The Italian Way’


“POSTEPAY ROCK IN ROMA 2016” presenta per la prima volta The Italian Way: una nuova stagione di concerti dove i protagonisti saranno gli artisti più rappresentativi del momento nel panorama della musica italiana.

Il “Postepay Rock in Roma”, festival di tradizione consolidata, tra i più importanti in Europa, si rinnova e propone nuove idee per l’edizione 2016, sempre dalla parte dei giovani, dove la musica non è solo un “genere” ma una tendenza.

The Italian Way, infatti, è un (nuovo) progetto trasversale e indipendente, con una line-up ben definita, articolata su diversi generi musicali: dall’hip hop al rap, dall’underground al punk rock, passando per il pop, l’elettrorap, il reggae e l’indie rock.

Il primo annuncio è GUE’ PEQUENO che si esibirà il 26 luglio sul “White Stage”, palco allestito in uno spazio pensato ad hoc ed immerso nel verde dell’Ippodromo delle Capannelle. Dopo il grande successo del tour invernale nei club, GUE’ PEQUENO torna on the road in estate con lo “Squalo Summer Tour” a supporto del suo ultimo disco “Vero”.

MARTEDI 26 LUGLIO
Postepay Rock in Roma 2016
“The Italian Way”
Ippodromo delle Capannelle
ROMA, Via Appia Nuova, 1255

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=419]

Guarda anche...

Max Elli

Max Elli con il singolo “L’equilibrio delle cose”

Dal 1° ottobre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming …