Marco Mengoni: annunciate 19 nuove date in Italia e in Europa


Dopo 11 tappe sold out e vendite record per il tour prodotto e distribuito da Live Nation che partirà il 28 aprile da Torino, il prossimo 12 novembre Marco Mengoni ripartirà per una nuova importante avventura live in Italia e in tutta Europa.

#MENGONILIVE2016 segue il grande successo de LE COSE CHE NON HO, il disco di inediti di Marco Mengoni uscito il 4 dicembre su etichetta Sony Music e già certificato triplo disco di platino.

La seconda parte del tour partirà dall’Italia, e dopo la prima tappa al Palabam di Mantova il 12 novembre e proseguirà nel nostro paese fino al 6 dicembre, data del concerto di Francoforte, per poi arrivare a Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Città di Lussemburgo, Zurigo, Colonia, Vienna e Varsavia.
L’annuncio di questo incredibile calendario europeo conferma il momento d’oro di Mengoni che si dimostra un successo non più solo italiano.

Il 25 maggio infatti, il cantautore terrà il suo primo concerto in Spagna, a Madrid, che segue la pubblicazione di LIBERANDO PALABRAS (Sony Music), il secondo album di Marco pubblicato per il mercato iberico contenente i 10 brani, tradotti in spagnolo, del fortunatissimo album PAROLE IN CIRCOLO certificato triplo platino.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle 12.00 di giovedì 17 marzo.

Per le tappe italiane ci saranno due giorni di pre-sale esclusiva a partire dalle 12.00 di martedì 15 marzo sulla app ufficiale MARCO MENGONI, dove si possono trovare anche tutte le info per acquistare i biglietti delle tappe europee. Chi avrà acquistato i biglietti, dal 18 marzo potrà scaricare gratuitamente il brano esclusivo “Light In You” dalla App ufficiale.

Per tutte le NUOVE date italiane sarà possibile acquistare il pacchetto EARLY ENTRY, che prevede, per un numero limitato di fan, l’ingresso al settore Parterre prima di tutti gli altri ed ulteriori benefit esclusivi.

Per le date di Milano, Roma e Torino sarà possibile acquistare il pacchetto VIP PARTY, che prevede l’accesso ad un’area Hospitality prima del concerto e altri benefit esclusivi.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=1259]

Guarda anche...

MACE

Svelati i featuring del nuovo album di MACE

Svelata la tracklist e i 28 artisti ospiti di “MAYA”, il nuovo atteso album di …