Collisioni Festival annuncia i Negramaro in concerto a Barolo


Dopo i sold out nei palazzetti di tutta Italia, la storica band salentina salirà sul palco del Festival di letteratura e musica in collina lunedì 18 luglio 2016 – nell’ambito del fortunatissimo tour del nuovo album “La Rivoluzione Sta Arrivando”. In puro stile agrirock, la band che prende il nome dal celebre vitigno pugliese, suonerà finalmente sul palco del festival che ha sede nella mecca del vino rosso piemontese, a Barolo.

Il cartellone musicale della kermesse, che avrà ospiti due grandi artisti internazionali, Elton John (venerdì 15 luglio) e Mika (domenica 17 luglio), e la giovane popstar italiana Marco Mengoni, (sabato 16 luglio) si arricchirà di molti altri nomi che andranno ad affiancarsi al ricco programma di incontri con Premi Nobel per la letteratura, musicisti di primo piano del panorama internazionale, giornalisti, registi cinematografici, e altre personalità della cultura e dello spettacolo.

Il concerto dei Negramaro avrà un biglietto popolare di soli 20 euro più prevendita, per consentire alle migliaia di giovani di poter intervenire, com’è stato dal principio nello spirito e nella filosofia del festival.

Biglietti disponibili a partire dalle ore 10 di mercoledì 23 marzo sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e relativi punti vendita

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=79]

Guarda anche...

negramaro

Il Premio Lunezia per Sanremo ai Negramaro

In concomitanza alla diretta Instagram di FantaSanremo che ha svelato i vincitori, ecco il comunicato …