The Chemical Brothers: si aggiunge una seconda data in Italia


A grande richiesta si aggiunge una seconda data in Italia per i THE CHEMICAL BROTHERS! Oltre al già annunciato concerto del 22 luglio al Market Sound di Milano, il 12 agosto il duo elettronico arriverà anche nel centro-sud, a Pescara, in occasione del festival Pescara Rock (Area Antistadio, Piazzale Stadio Adriatico). Da venerdì 25 marzo, alle ore 11, apriranno le prevendite per il concerto sul circuito Ticketone.

Per lo show dei The Chemical Brothers al Market Sound di Milano, che comprende l’opening dj set del duo britannico Sigma e l’after show di Gramatik, i biglietti sono già disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket.

Le date italiane di THE CHEMICAL BROTHERS sono prodotte e organizzate da Barley Arts.

Il duo elettronico simbolo del big beat, composto da Ed Simons e Tom Rowlands, porterà sul palco l’ultimo album “Born In The Echoes”, pubblicato a luglio 2015, dal quale è stato estratto il singolo “Wide Open”, registrato in collaborazione con il cantautore statunitense Beck. Il duo, in questi anni, ha ridefinito il concetto di musica elettronica dal vivo, grazie all’uso massiccio di immagini psichedeliche, laser e luci stroboscopiche, create con la collaborazione del visual artist Adam Smith e che danno vita ogni volta a show spettacolari, davvero da non perdere!

Partendo dai più piccoli club di Londra 24 anni fa, The Chemical Brothers sono arrivati a essere il gruppo di punta della scena elettronica mondiale, tra i pochi artisti del genere capaci di riempire le arene e di scalare le classifiche di mezzo mondo. Il loro stile inconfondibile affonda le radici nella musica elettronica, spaziando dal big beat, al trip hop, fino alla techno: ne sono un esempio i brani ormai culto “Hey Boy Hey Girl”, “Galvanize”, “Do It Again”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=982]

Guarda anche...

The Chemical Brothers

The Chemical Brothers tornano con un nuovo singolo

A due anni dal loro ultimo album “No Geography”, The Chemical Brothers tornano con un …