Bruce-Springsteen

La Treves Blues Band opening act di Bruce Springsteen e la E Street Band al Circo Massimo


La data del 16 LUGLIO di BRUCE SPRINGSTEEN e la E STREET BAND, che per la prima volta si esibiranno al CIRCO MASSIMO – POSTEPAY ROCK IN ROMA, si preannuncia come imperdibile! Dopo la conferma della presenza dei Counting Crows, la band di San Francisco capitanata dall’energico Adam Duritz, salirà sul palco come opening act anche una band italiana, la TREVES BLUES BAND.

La Treves Blues Band, capitanata da Fabio Treves, “Il Puma di Lambrate”, ha viaggiato in lungo e in largo, in Italia e all’estero, portando alta la bandiera del blues italiano con dei live travolgenti e che lasciano lo spettatore senza fiato!
Gli ultimi ticket per la data romana sono acquistabili nei punti vendita Box Office Lazio, Vivaticket, Booking Show, ETES e online sul circuito Postepaysound e TicketOne (www.ticketone.it).

Bruce Springsteen e la E Street Band toccheranno l’Italia anche il 3 e il 5 LUGLIO, con due live allo STADIO SAN SIRO di MILANO, location che ospita l’artista per la sesta e settima volta. La data del 3 luglio è sold out, mentre per la data del 5 luglio rimangono disponibili alcuni biglietti in tutti i punti vendita Vivaticket (elenco completo sul sito www.vivaticket.it) e TicketOne (www.ticketone.it).

I tre live italiani di Bruce Springsteen e la E Street Band continuano ad attirare spettatori provenienti da tutto il mondo. Infatti ad oggi, su Roma, più del 70% dei ticket sono stati acquistati da turisti, sia italiani sia stranieri, mentre sia su Roma sia su Milano emerge una forte percentuale di ticket acquistati da Paesi esteri ed inusuali. Basti pensare, infatti, che dai dati emergono anche acquisti effettuati, tra gli altri, in Tonga, Comoros, Indonesia, Giappone, Cambogia, Malesia, Singapore, Thailandia ed Emirati Arabi Uniti.

I concerti italiani di Bruce Springsteen e la E Street Band sono prodotti e organizzati da Barley Arts.

Per accogliere al meglio tutto il pubblico, sia a Milano che a Roma, Barley Arts (in collaborazione con Postepay Rock in Roma) realizzerà un’apposita app in italiano e inglese per avere in tempo reale tutte le informazioni logistiche e news sull’evento. Nelle aree dei due concerti, verranno inoltre istituiti diversi servizi per il pubblico e i bambini presenti, di cui saranno comunicati dettagli nelle prossime settimane.
Tutte le news e le informazioni logistiche sugli eventi saranno comunicate anche dal sito www.brucespringsteenitalia.com, punto di raccolta di tutti i fan italiani di Bruce Springsteen.

Bruce Springsteen è un artista che attraversa le generazioni, considerato da molti come “il più grande performer live di tutti i tempi”, capace di trasformare ogni suo concerto in una grande festa musicale. Sul palco non si risparmia mai, e proprio per questo ogni suo live è unico e imperdibile.

Il tour di Bruce Springsteen arriva dopo la pubblicazione, lo scorso 4 dicembre, di “The Ties That Bind: The River Collection” (Sony Music), cofanetto che offre una retrospettiva completa su uno dei periodi principali della carriera dell’artista, che lo portò nel 1980 alla pubblicazione di “The River”. Il cofanetto è composto da 4 CD contenenti 52 brani con moltissimo materiale inedito (il doppio album “The River” originale, la prima release ufficiale di “The River: Single Album” e un CD di outtake 1979/80), 3 DVD con oltre 4 ore di immagini esclusive (un doppio DVD con immagini tratte dal famoso show di Springsteen del 1980 a Tempe, in Arizona, e “The Ties That Bind”, nuovo documentario su “The River”) e un libro illustrato contenente 200 scatti rari e inediti più un nuovo saggio di Mikal Gilmore.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=122]

Guarda anche...

Bruce Springsteen

Bruce Springsteen diventa un membro della Ivors Academy

Bruce Springsteen riceverà la più importante e prestigiosa onorificenza per i cantautori, THE IVORS WITH …