Panariello, Conti e Pieraccioni

Grande successo di vendite per ‘Il Tour’ di Panariello, Conti e Pieraccioni


Grande successo di vendite per “IL TOUR”, che a grande richiesta aggiunge una seconda data il 16 ottobre al Nelson Mandela Forum. Ritorno per gli amici da sempre GIORGIO PANARIELLO, CARLO CONTI e LEONARDO PIERACCIONI che saranno protagonisti di un spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico.

Queste le date de “IL TOUR”: il 5 settembre all’Arena di Verona, l’1 ottobre al Mediolanum Forum di Assago – Milano, l’ 8 ottobre al Palalottomatica di Roma, il 15 e il 16 ottobre (NUOVA DATA) al Nelson Mandela Forum di Firenze. I biglietti per la nuova data di Firenze saranno disponibili da domani, mercoledì 30 marzo, dalle ore 11.00 su Ticketone e nelle prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).

Panariello, Conti e Pieraccioni torneranno insieme sul palco, a oltre vent’anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con un sguardo sempre rivolto all’attualità.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Marco Masini e Giorgio Panariello

Panariello e Masini tornano insieme a Luglio

Giorgio Panariello e Marco Masini sono pronti a tornare insieme sul palco, per una nuova …