Ariana-Grande

Ariana Grande agli MTV Movie Awards 2016


MTV ha annunciato che la super popstar Ariana Grande farà il suo debutto agli “MTV Movie Awards 2016”, esibendosi con il suo nuovo singolo di enorme successo “Dangerous Woman”. Anche la cantautrice di “Colors” e “New Americana”, Halsey, salirà sul palco con la sua nuova canzone, “Castle”, dalla colonna sonora del film di imminente uscita distribuito da Universal, “Il cacciatore e la regina di ghiaccio”.

Gli “Mtv Movie Awards 2016”, presentati da Dwayne Johnson e Kevin Hart e realizzati all’esterno dei Warner Bros. Studios di Burbank in California, andranno in onda Domenica 10 Aprile su tutti i canali MTV del mondo. In Italia lo show sarà trasmesso in esclusiva da MTV (canale 133 di Sky) alle 2.00 nella notte tra il 10 e l’11 aprile in contemporanea con gli Stati Uniti. Saranno poi di nuovo in onda in versione sottotitolata Martedì 12 aprile alle 23.40 sempre in esclusiva solo su MTV (Sky, canale 133).
“Questa sarà la prima volta che eseguirò “Castle” dal vivo. Questa canzone è molto importante per me come donna; parla di non lasciare che niente si metta sulla tua strada. Sono molto contenta di avere questa opportunità e di proporre questo messaggio in televisione”. – Così ha dichiarato Halsey.

Inoltre, il sette volte vincitore di un Grammy® Award, Kendrick Lamar si unirà alla line-up stellata di presenter per annunciare il premio “True Story” durante il programma. I presenter già annunciati sono Charlize Theron, Chris Hemsworth, Jessica Chastain, Seth Rogen, Zac Efron, Olivia Munn e Gigi Hadid. Will Smith riceverà l’“MTV Generation Award”. Ulteriori presenter e perfomer verranno annunciati prossimamente.

Nel giro di un anno, Ariana Grande ha raggiunto la posizione #1 della Billboard Top 200 per ben due volte – la prima con il suo disco di debutto, pubblicato dalla Republic Records, Yours Truly, e poi anche nel 2004 con il suo secondo album My Everything. Yours Truly conteneva l’indimenticabile successo pop “The Way”, cantato con il rapper Mac Miller, che ha conquistato il triplo disco di platino, è arrivato alla numero 10 della Billboard Hot 100 e ha raggiunto la #1 della classifica iTunes Overall Top Songs. Nel frattempo, il disco di platino My Everything ha ottenuto una nomination ai Grammy® Award come “Best Pop Vocal Album” e ha generato la hit sei volte disco di platino “Problem”. Subito dopo l’uscita del singolo, Ariana Grande è diventata “la più giovane donna a debuttare con oltre 400.000 copie vendute nella prima settimana”, mentre la canzone si è classificata come la quinta “più alta entrata per una donna tra le canzoni di debutto nelle classifiche digital” e la nona più alta entrata di sempre.
Il 2016 vede l’uscita del suo terzo album Dangerous Woman, guidato dal singolo che dà il nome all’album che ha raggiunto la posizione #1 in entrambe le classifiche Itunes, Overall Top Songs e Top Pop Songs Chart, pochi minuti dopo la pubblicazione. “Dangerous Woman” inoltre ha debuttato nella Top 10 della classifica Billboard Hot 100, facendole guadagnare l’onore di diventare la prima artista a debuttare nella classifica con ogni primo singolo dei suoi 3 album.

Nata nel New Jersey, Halsey, partendo dall’essere l’“MTV Artist to Watch” dell’anno scorso, è arrivata a ottenere il tutto esaurito al Madison Square Garden e la certificazione del disco d’oro per il suo album di debutto, Badlands (Astralwerks), in meno di sette mesi. Il primo tour di Halsey ha registrato il sold out in pochi minuti, così come il suo secondo tour dell’anno scorso. È stata anche l’opening act dei tour nelle arene rispettivamente di Imagine Dragons e The Weeknd. È apparsa, inoltre, in diversi show televisivi come The Tonight Show with Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel Live, The Late Show with Stephen Colbert e Last Call with Carson Daly.
Badlands è stato pubblicato il 28 Agosto 2015, raggiungendo la posizione #2 della classifica Billboard 200 e generando il singolo di successo “New Americana”, che si è posizionata nella Top 20 della classifica Billboard U.S. Alternative Songs. Il suo nuovo singolo è la toccante “Colors”, il cui video vede la partecipazione di Tyler Posey dalla serie Teen Wolf, insieme ad Halsey. Subito dopo la sua premiere, il video è diventato virale, posizionandosi come trend su twitter a livello mondiale per diverse ore, grazie ai fan che lo hanno accolto con grande entusiasmo e hanno condiviso la svolta finale del video. Il prossimo tour di Halsey, BADLANDS, è diventato mondiale, con date sold out nei 5 continenti.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=311]

Guarda anche...

Ariana Grande The Weeknd

Esce oggi il remix di The Weeknd e Ariana Grande

The Weeknd e Ariana Grande pubblicano oggi il remix di “Die For You”, celebre brano tratto dall’acclamato album “Starboy” (certificato …