Ex On The Beach: La Rivincita Degli Ex, la quarta stagione da domani in esclusiva su Mtv


Da domani, mercoledì 6 aprile, alle 21.10, arriva in esclusiva su MTV, al canale 133 di Sky, la quarta stagione di “EX ON THE BEACH: LA RIVINCITA DEGLI EX”, lo sfacciato dating show di MTV ricco di colpi di scena, in cui 8 single devono fare i conti con il passato sullo sfondo di spiagge paradisiache, che in questa serie saranno quelle del Portogallo.

Otto single molto attraenti, quattro uomini e quattro donne, arrivano infatti in un bellissimo paradiso tropicale, pensando di essere protagonisti di un reality che gli permetterà di vivere una fantastica vacanza extra lusso, ma in realtà dovranno confrontarsi con i fantasmi del passato. La quarta stagione di “Ex On The Beach: La Rivincita Degli Ex” è pronta a creare uno tsunami più grande di sempre, dal momento che in questa serie niente è come sembra e i single avranno ancora meno indizi su chi verrà convocato dal tablet del terrore per regolare i conti, o dove.
Colpi di scena inaspettati, inevitabili cuori spezzati e una moltitudine di tempeste colpiranno la spiaggia in qualsiasi momento o luogo.

Sorprese a non finire, quindi, con la quarta stagione di “Ex On The Beach: La Rivincita Degli Ex” a partire da domani, mercoledì 6 aprile, alle 21.10 in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

VMAs 2023

MTV e BACARDÍ uniranno un gruppo di artisti per un finale strepitoso

MTV e BACARDÍ insieme annunciano una performance stellare per il finale dell’edizione 2023 dei VMAs con una lineup iconica formata …