Ritorna a Milano con una data speciale il live show di Mecna tra rap ed elettronica


Dopo il sold out al Tunnel, MECNA ritorna a Milano con la sua ultissima data di “TAXI TOUR”, sabato 9 aprile al CIRCOLO MAGNOLIA, con un allestimento scenografico unico e ricercato ed una speciale scaletta per l’occasione, prima di chiudersi in studio per il nuovo disco.

Il rapper foggiano, come sempre accompagnato da Iamseife al live programming e Alessandro Cianci a synth e voci, porterà sul palco le nuove canzoni dell’ultimo fortunatissimo album “Laska”, vecchie hit oltre che vere e poprie chicche tratte da tutti i suoi dischi ed Ep, una scaletta completamente rinnovata e una nuova strumentazione con inediti arrangiamenti e raffinate rivisitazioni elettroniche per uno spettaoclo che non ha né precedenti né paragoni in Italia. La struttura dello show si discosta infatti dal classico concerto rap per avvicinarsi ad un vero e proprio live set dove le strumentali vengono costruite, dilatate e riarrangiate per accompagnare i testi suggestivi di MECNA.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

mecna roboto

Quest’estate arriva una collaborazione esplosiva: ROBOT è la nuova “chicca” italo-disco di NORTH OF LORETO

Quest’estate arriva una collaborazione esplosiva: ROBOT è la nuova “chicca” italo-disco di NORTH OF LORETO, il progetto del …