Baseball

Baseball, si inizia domani


Debutto in casa per gli A’s Insieme Latina che inizieranno la stagione 2016 del campionato di Serie B proprio al Mario Zago di Latina. Sarà la seconda stagione per i verdeoro nella serie B e la stagione che inizia domani vedrà la società sportiva impegnata contro sette squadre iscritte nel girone E. Le squadre protagoniste andranno dalla Toscana, fino alla Sardegna per restare nel Lazio. Nel girone degli A’s Insieme ci saranno le squadre toscane della Fiorentina Baseball, Livorno BC e Lancers BC di Lastra a Signa (Firenze), oltre alla sarda Los Amigos di Olmedo (Sassari) e le laziali A’s Insieme, Cali Roma di Acilia e il Nettuno Elite. Proprio questi ultimi saranno sul campo di Latina domani con un doppio incontro in programma: gara uno alle 11 e gara due alle 15,30. Una intesa giornata di sport che vedrà sul diamante del Mario Zago due formazioni molto giovani ed una A’s Insieme Latina che ha puntato su un roster composto soprattutto da Under 21 grazie anche all’accordo sportivo concluso con la Academy di Nettuno di Roberto De Franceschi e Leonardo Mazzanti. Proprio l’intesa sancita tra le due società porterà gli A’s Insieme a schierare nella serie B alcuni giovani di Nettuno, mentre con gli Academy Under 21 giocheranno il mercoledi pomeriggio sempre al Mario Zago con diversi giocatori provenienti dalle fila dei verdeoro pontini.
Camillo Martufi manager degli A’s Insieme con Aldo Salvatori potrà contare su un nutrito gruppo di atleti per disputare le due partite in programma domani e soprattutto schiererà in campo le formazioni dopo una lunga preparazione atletica e tecnica prima in palestra e poi sul campo per arrivare puntuali agli incontri di domani. C’è attesa per la A’s Insieme del presidente Mauro Bruno che dopo il primo anno svolto nella serie B lo scorso anno, punterà a fare risultato e a dare qualche soddisfazione in più rispetto alla passata stagione.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Soap

Soap in radio con “Cercavi di più”

Fuori oggi ovunque “Cercavi di più” (https://sugarmusic.lnk.to/cercavidipiu; Pulp Entertainment/Sugar Music), il nuovo singolo di Soap.  Nel brano la …