Torna a Palermo la voce più interessante della scena musicale italiana: John De Leo. Il cantante e compositore romagnolo, si esibirà in concerto all’Agricantus di Palermo il 13 gennaio c.m. per presentare i brani dal suo ultimo pluripremiato lavoro discografico “Vago Svanendo” (Carosello Records).
Nel panorama italiano, la figura artistica di John De Leo è sinonimo di geniale sperimentazione vocale e sonora sempre elegante e originale.
Ogni suo concerto è contraddistinto da momenti di improvvisazione che rendono i suoi show sempre diversi e irripetibili.
Il progetto in DUO con il chitarrista Fabrizio Tarroni è uno dei primi connubi musicali di John.
Capace d’interpretare la sua Gibson semi-acustica anche come una vera e propria percussione, Tarroni fonde questa tecnica originale con le idee e la voce eclettica di De Leo.
Il Duo, sulla scena dal 1990, propone una combinazione di Jazz, di Rock e quant’altro suggerisca l’estro estemporaneo nelle improvvisazioni dal vivo.
John De Leo all’Agricantus di Palermo: un evento imperdibile per sentire dal vivo il più straordinario degli artisti italiani.
JOHN DE LEO Duo:
John De Leo-voce
Fabrizio Tarroni-chitarra
Di seguito i dettagli dello show:
JOHN DE LEO
13.01 Palermo – Agricantus
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee]