Stefano Signoroni

Stefano Signoroni: il 22 aprile esce ‘Good Times’, il disco d’esordio


Uscirà venerdì 22 “GOOD TIMES” il disco d’esordio del cantante musicista STEFANO SIGNORONI, dopo un lungo tour che l’ha visto portare i suoi brani nelle più importanti città europee.
L’album (composto da 8 cover in inglese, 3 brani in italiano e 2 inediti) fonde sapientemente sonorità pop a un elegante stile vintage, rievocando, seppur in chiave moderna, le atmosfere delle grandi orchestre e degli show del passato.

STEFANO SIGNORONI presenterà l’album dal vivo in due imperdibili appuntamenti, dove condurrà gli ascoltatori in un viaggio sonoro dagli anni ’60 a oggi: giovedì 21 aprile lo presenterà in anteprima con un breve showcase al Colibrì Cafè (ore 19.00 – via Laghetto 9/11, Milano – per info e prenotazioni: 02 76394899); venerdì 22 sarà invece in concerto al Memo Restaurant (cena ore 20.00/inizio concerto ore 22.00 – via Monte Ortigara 30, Milano – per info e prenotazioni: 02 54019856). Sul palco insieme a lui la band “the MC”, sotto la direzione musicale di Flavio Scopaz.

Stefano Signoroni è cantante, compositore, musicista e intrattenitore. Numerose sono le sue partecipazioni a programmi televisivi in qualità di cantante e pianista (“La Canzone del Secolo”, di Pippo Baudo, “Comedy Club”, di Federica Panicucci, “Kalispera”, di Alfonso Signorini), e radiofonici (Alfonso Signorini Show – RMC). Durante la sua carriera ha anche collaborato in qualità di corista e tastierista con Eros Ramazzotti e scritto, insieme a Jacopo Sarno e Andrea Torresani, il brano “This is Christmas” scelto come colonna sonora del film di Massimo Boldi “A Natale mi sposo”. Nel 2011 Stefano Signoroni ha dato vita al progetto “Stefano Signoroni and the MC”, con la collaborazione del musicista Flavio Scopaz pubblicando il primo singolo, “Music to watch girls by”. Dopo l’uscita nel 2013 del singolo “Help yourself”, scelto come sigla del programma di Radio Monte Carlo “Alfonso Signorini Show”, Stefano ha recentemente pubblicato il brano “When I tell you that I love you”, versione inglese del celebre brano di Tony Renis “Quando dico che ti amo”, e il brano natalizio “Calypso Navidad” con Jacopo Sarno e l’attore Sergio Muniz. Il singolo inedito “Love Is The Way”, in collaborazione con Claudio Guidetti, ha anticipato l’uscita del disco.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Festival Musica Bella

Meno di una settimana al Festival Musica Bella

Sabato 24 e domenica 25 giugno in Piazza Mazzini a Montechiarugolo (Parma) si terrà la 1ª edizione …