rocco-hunt

Rocco Hunt, nuove date al ‘Wake up Tour’


Dopo il successo ottenuto sul palco della 66esima edizione Festival di Sanremo con “Wake Up”, Rocco Hunt dà il via al “Wake up tour”, la tournée che toccherà l’Italia da nord a sud.

Oltre alle prime date già annunciate – 22 Aprile Roma, Earth Day; 30 aprile Milano, Magazzini Generali; 6 maggio Napoli, Casa della Musica – si aggiungono ora nuovi appuntamenti: 7 maggio Vasanello (VT), Piazza della Repubblica; 14 maggio Cagliari, Festival d’Europa; 1 luglio Grugliasco (TO), Gru village; 9 luglio Asti, Asti Musica; 10 luglio Grosseto, Maremma Summer Festival; 15 luglio Barletta (BT), Fossato del castello; 12 agosto Belvedere Marittimo (CS), campo sportivo e 20 agosto Cittanova (RC) Estate Cittanovese.

Un tour che si candida a seguire il successo già registrato dal brano sanremese, il più trasmesso durante la settimana del Festival e sempre al primo post della classifica Earone e già disco d’oro. Mentre il video di “Wake Up” ha totalizzato più di 13 milioni di visualizzazioni.

I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia, per info e prevendite: www.livenation.it – info@livenation.it, tel. 02 53006501.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=344]

Guarda anche...

Levante

“Radio Italia Live – Il Concerto” ha trionfato a Palermo

“Radio Italia Live – Il Concerto” ha trionfato a Palermo: a distanza di ore dalla …