Giovanni-Malago

Giovanni Malagò: ‘A Rio penso che faremo bene dalle 25 medaglie in su’


“A Rio penso che faremo bene dalle 25 medaglie in su. E come non penso che così sarò il miglior presidente del Coni, allo stesso modo se saranno di meno non penso che sarò il peggiore, perché credo di aver fatto tante altre buone cose. E questo anche grazie al lavoro con la Guardia di finanza”. A dirlo è il presidente del Coni, Giovanni Malagò, intervenendo alla cerimonia di premiazione degli atleti dei gruppi sportivi delle Fiamme gialle.
Per la candidatura olimpica di Roma 2024, aggiunge poi, “con Montezemolo stiamo facendo il massimo, fidatevi che siamo in partita per realizzare questo sogno. La prossima settimana cominceremo gli incontri con i candidati sindaco”.

Alla cerimonia sono stati premiati, fra gli altri, Tania Cagnotto (tuffi), Matteo Lodo e Giuseppe Vicino (canottaggio), Daniele Garozzo, Enrico Berrè e Giorgio Avola (scherma), Dorothea Wierer (biathlon), Alice Mizzau (nuoto), Martina Caironi e Oxana Corso (atletica paralimpica), Marco Gualandris e Marta Zanetti (vela paralimpica).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Villaggio dello Sport a Roma

Continua con successo il Villaggio dello Sport a Roma

Dopo il primo week end della scorsa settimana, dove oltre 1000 persone hanno praticato gratuitamente …