Laura Pausini annuncio data zero: il 25 maggio a Imola


E’ ufficiale: il prossimo 25 maggio Laura Pausini sarà all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola per la data zero del suo prossimo tour #PausiniStadi, che la vedrà poi protagonista a giugno di 4 concerti eccezionali:

4 e 5 giugno – Stadio San Siro Milano
11 giugno – Stadio Olimpico Roma
18 giugno – Arena della Vittoria Bari

Una prova generale dal sapore particolare per Laura Pausini che, ancora una volta, dimostra il suo amore per la sua terra d’origine: la Romagna, dove la cantante italiana più amata nel mondo ha scelto di mettere a punto il suo primo tour negli stadi. La notizia arriva a pochi giorni dall’ultima puntata di Laura&Paola, lo show che l’ha vista protagonista con Paola Cortellesi di 3 prime serate su RaiUno, nel corso della quale Laura aveva già parlato di una “sorpresa” in vista per la sua regione.

Dopo l’anteprima di Imola, Laura Pausini sarà protagonista di quattro speciali appuntamenti live per i quali l’artista è già al lavoro con un team di professionisti e per cui sta definendo, insieme alla sua band, nuovi arrangiamenti e una scaletta pensata appositamente per questi concerti.

Annunciati anche due ospiti speciali per i concerti di Roma (11 giugno) e Bari (18 giugno). Allo stadio Olimpico, per la sua “prima volta” nello stadio romano, Laura ha voluto accanto a sé Biagio Antonacci, l’amico fraterno, il cantautore con il quale condivide una collaborazione storica; mentre a Bari sarà protagonista di un incontro magico con Giuliano Sangiorgi, artista e autore da sempre molto amato da Laura.

I biglietti per la data zero di Imola saranno disponibili in prevendita da sabato 23 aprile dalle ore 18.00 su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=198]

Guarda anche...

Fulminacci

Domani parte da Trento l’Infinito +1 tour di Fulminacci

Al via sabato 30 marzo da Trento l’Infinito +1 tour di Fulminacci. Tutto esaurito per …