Luca Maris -Fuori e Dentro noi-
Luca Maris -Fuori e Dentro noi-

Luca Maris: intervista su Radio Web Italia


Il cantautore Luca Maris ospite ai microfoni di Radio Web Italia presenta “Fuori e dentro noi”.

L’idea del progetto che porta il titolo della canzone nasce da Luca Maris, artista versatile: autore, compositore, attore e presentatore televisivo; dalla sua produttrice discografica svizzera ma di origini spagnole Ines Diaz della M.D. Produzioni con sede in Svizzera; e dal Dr. Ivo Pulcini presidente dell’associazione “Un Cuore per tutti… tutti per un cuore! ONLUS”.

Il progetto prevede di donare all’associazione “Un cuore per tutti… tutti per un cuore! ONLUS” i ricavati provenienti dalle vendite della canzone e del videoclip musicale dal titolo “Fuori e dentro noi” (autore e compositore Luca Maris) per sostenere e finanziare i progetti di beneficenza curati dall’Associazione, sia in Italia sia in altri parti del mondo. Il CD/DVD sarà distribuito dalla casa discografica multinazionale Edel in tutti i negozi d’talia e online in tutto il mondo, e si avvale della preziosa collaborazione di Anita Madaluni, autrice di diverse campagne pubblicitarie internazionali, che cura la promozione del progetto.

L’idea alla base del progetto è quella di trasmettere, attraverso il linguaggio della canzone, messaggi d’amore e di generosità.

Troppe sono le occasioni che, ultimamente, hanno acceso i riflettori della cronaca  su un mondo –poco edificante- di adulti spesso di discutibile esempio per i minori. Anzi, talvolta, addirittura pericoloso. Luca Maris, con il suo messaggio spirituale, cerca di elevare un grido silenzioso, melodico,  invitando tutti noi a porci obiettivi importanti, attivando per primo se stesso. Alzando una sommessa preghiera musicale, affinché si scelga il bene e non il male; sempre, a ogni costo. Non lasciandosi condizionare mai dalle mode. Avendo la forza di dire un drastico No. Ma anche la fede per pronunciare un coraggioso Si.

Barbara Scardilli intervista Luca Maris – venerdì 20 Luglio ore 18.00 – su Radio Web Italia


Guarda anche...

Sanremo 2020, vetrina nazionale Premio Lucio Dalla Luca Maris tra gli invitati

Andrà in scena nella sala dei gran galà dello storico e prestigioso Palazzo Roverizio del …