Cinzia Fontana
Cinzia Fontana

Cinzia Fontana, intervista esclusiva su Radio Web Italia


“Il senso del respiro” è il nuovo albumdi Cinzia Fontana, un lavoro discografico dalle sonorità elettro-pop, anticipato dal singolo “Svegliami Domani”, brano che la vede duettare con Franco Battiato; inoltre il video del singolo, interpretato dalla stessaartista, è un cortometraggio girato da Davide Fontana ispirato al celebre romanzo di Oscar Wilde,”Il Ritratto di Dorian Gray”.
Alla realizzazione del disco hanno partecipato oltre allo stesso Claudio Corradini: Filippo Destrieri (Tastiere) Martina Marchiori (violoncello), Giorgio Galvan (contrabbasso), Paolo Carraro (chitarra), Stefano Zarantonello (chitarra) e Flavio Zambotto (batteria).

L’album è stato realizzato negli studi di Protocollo Zero Music Factory a Vicenza e mixato da Enrico Penta Bulla e Rich Chiumento con la supervisione artistica di Giusto Pio. L’intero artwork è stata curato da Ernesto Romano.

Cinzia Fontana intervistata da Barbara Scardilli, presenterà mercoledì 29 giugno alle ore 18.00, ai microfoni di Radio Web Italia il nuovo album “Il senso del respiro”.

PODCAST

[grandmp3 id=9669 autoplay=false]

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]