Into-The-Badlands

Into The Badlands in prima tv assoluta in Italia su Mtv


Domani, giovedì 28 aprile alle 22.00, andrà in onda in prima tv assoluta in Italia su MTV, presente in esclusiva su Sky al canale 133, il primo episodio di “INTO THE BADLANDS”, la serie action dell’anno che ha già riscosso un grande successo negli Stati Uniti.

Composta da 6 episodi, “Into the Badlands” racconta le vicende dello spietato e ben addestrato guerriero Sunny e del giovane e misterioso ragazzo M.K. che, in un’isola controllata da baroni feudali, si imbarcheranno in un viaggio spirituale che cambierà le sorti di Badlands.

A secoli di distanza da oggi, la civiltà come la conosciamo ora ha cessato di esistere, distrutta da una serie di catastrofi naturali e artificiali. Il mondo è entrato in un nuovo Secolo Buio. Qui è ambientato “Into the Badlands”, su un’isola dove una società feudale è emersa come la più forte e brutale per poter governare. Questa zona è stata chiamata Badlands (isola dei cattivi), ed è gestita da sette baroni rivali i quali controllano le risorse necessarie per la vita di ogni giorno, costringendo il popolo alle loro regole severe e gestendo l’ordine tramite i loro fedeli eserciti, conosciuti come Clippers. Tra di loro ce n’è uno diverso da tutti gli altri, Sunny, che grazie alla formidabile conoscenza delle arti marziali e alla sua preparazione, cercherà in tutti i modi di diventare il più grande e fidato consigliere del capo dei Clipper, Queen. Sulla sua strada Sunny incontrerà M.K., un giovane ragazzo sopravvissuto ad uno scontro mortale. Sunny ben presto capirà che l’adolescente nasconde un oscuro segreto e ha una taglia pesante sulla sua testa e così i destini dello stoico assassino e dell’impetuoso giovane si intreccieranno. Nella loro evoluzione come insegnante e apprendista, entrambi scopriranno i loro veri obiettivi e si imbarcheranno in un’odissea che riuscirà a cambiare le sorti di Badlands.

Nel cast Daniel Wu nel ruolo di Sunny, Marton Csokas (Quinn), Aramis Knight (M.K.), Oliver Stark (Luther) ed Emily Beecham (The Widow).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

VMAs 2023

MTV e BACARDÍ uniranno un gruppo di artisti per un finale strepitoso

MTV e BACARDÍ insieme annunciano una performance stellare per il finale dell’edizione 2023 dei VMAs con una lineup iconica formata …