aviazione

Aviazione a Latina 7 Maratonina


Il tema dello sport al centro dell’imminente evento promosso per un’esperienza ricreativa a contatto del territorio dell’agro per una giornata di vita vissuta all’aperto.

In questo ambito, presso la sala audiovisivi della Brigata, sarà presentata, giovedì 28 aprile 2016, alle ore 17:30, a Borgo Piave, la 7^ Edizione della Maratonina Azzurra, nel corso di una “Conferenza Stampa”, presieduta dal Gen. B.A. Giuseppe SGAMBA, Comandante la 4ª Brigata Telecomunicazioni e Sistemi per la Difesa Aerea e l’Assistenza al Volo. Il centro dell’Aviazione è il polo d’eccellenza dell’Aeronautica Militare per la manutenzione, la sperimentazione, l’integrazione, l’omologazione e la verifica dei sistemi RADAR e TLC. Con il suo operato, si impegna quotidianamente a garantire l’efficienza e l’efficacia dei sistemi di competenza sia sul territorio nazionale che oltre i confini del Paese.

La conoscenza della realtà del mondo aeronautico in questa circostanza passa attraverso la valorizzazione dell’attività sportiva della corsa campestre con la partecipazione non competitiva di giovani e adulti intenzionati a trascorrere una positiva ed amena mattinata tra le bellezze di questo pregevole territorio pontino.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Soap

Soap in radio con “Cercavi di più”

Fuori oggi ovunque “Cercavi di più” (https://sugarmusic.lnk.to/cercavidipiu; Pulp Entertainment/Sugar Music), il nuovo singolo di Soap.  Nel brano la …