basket

Il Futuro sportivo di Sabaudia è anche basket


La dichiarazione della Società di Basket è molto chiara: “Primi!”. Questo sancisce la classifica finale del girone LT del Campionato Regionale della categoria Under 14.

I colori della Pallacanestro Sabaudia, dopo l’ennesima vittoria esterna contro Latina Basket con un parziale di 43 a 90 vedono i propri ragazzi al vertice.

I ragazzi, allenati da Emanuele Della Felba, prossimamente dovranno vedersela con la rappresentativa di Albano Basket Club, classificatasi seconda nel proprio girone in una partita ad eliminazione diretta.
I ragazzi rispondono ai nomi di: Daniele Luca, Lorenzo Gioia, Samuel Fiorentino, Federico Ceccarelli, Alessandro Bianchi, Riccardo Baratto, Alessio Fior, Simone Tarozzi, Andrea Bacaloni, Flavio Rizzo, Leonardo Chiarparin e Simone Frascadore. Gli atleti e l’ambiente della pallacanestro risultano a ragione carichi di aspettative e dovranno esprimersi al loro meglio per affrontare questa gara da dentro o fuori per accendere ai quarti di finale .

L’appuntamento conclusivo è fissato per il 1 Maggio, alle ore 18.00, presso il Pallone Tensostatico del Comune di Sabaudia (LT), in Via Cesare del Piano. Il commento parla di un avvenimento da non perdere ed in particolare di “una domenica esplosiva, di quelle che servono per scaldare i motori della squadra e gli entusiasmi dei tifosi”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Sabaudia cinemando

A Sabaudia la prima edizione di Cinemando

L’ultima inquadratura si è appena dissolta sullo schermo, le luci si accendono e i titoli …