Flavio Parenti
Days: The Crossmovie

Dal 15 gennaio su YouTube "Days: The Crossmovie", creato da Flavio Parenti


Dopo il successo delle ultime sue due produzioni, “Sogno Farfalle Quantiche” (Best Movie al DIY film fest di Los Angeles) e“#ByMySide” (premio SIAE come miglior Web Serie del 2012), e le oltre 40.000 visualizzazioni in poco più di un mese del teaser e del trailer, arriva finalmente online “DAYS: The Crossmovie”, la nuova serie totalmente interattiva creata e diretta da Flavio Parenti (Woody Allen, Peter Greenaway, Pupi Avati).

Attraverso la struttura rivoluzionaria “Crossmovie”, ideata dallo stesso Parenti, lo spettatore potrà interagire con il film in un modo assolutamente unico e mai visto prima al mondo: le combinazioni sono praticamente infinite.

DAYS sarà disponibile gratuitamente sul canale ufficiale YouTube della ByMySide  dalle ore 16:00 di martedì 15 gennaio ed in anteprima esclusiva sul sito di Best Moviehttp://www.bestmovie.it, dalle ore 16:00 di lunedì 14 gennaio.

 

LA STORIA

Days affronta il tema dell’attuale crisi economica immaginando un’ipotetica caduta del capitalismo. In Italia il Governo scioglie le camere, disperde la burocrazia, si demilitarizza senza quasi accorgersene. Nel giro di pochi mesi lo stivale diventa terra di tutti e nessuno. I quattro protagonisti, appesi al filo incerto del web, scopriranno l’esistenza di un video misterioso e agghiacciante, testimone del fatto che questa rovina globale non è frutto del caso.

IL CAST

Eros Galbiati (Fausto Brizzi, Gabriele Muccino, Ricky Tognazzi) Fiorenza Pieri, Pier Luigi Pasino, Matteo Alfonso, Jacopo Maria Bicocchi, Eleonora Albrecht, Claudia Coli, Gaetano Sciortino, Fiammetta Bellone, Gianluca Viola, Matteo De Castello, Giovanni Minardi, con la partecipazione straordinaria in un cameo dello stesso Flavio Parenti, di Sohee Park e di Paolo Fratter, anchorman di SkyTg24.
Alla realizzazione della colonna sonora, inoltre, ha collaborato con tre brani inediti Luca Ferrari dei Verdena sotto il nome Fenuk.

 


Guarda anche...

Ricky Tognazzi

Gran finale per il Saturnia Film Festival

Gran finale per il Saturnia Film Festival: al Parco Termale premiazione con Ricky Tognazzi e …