Stadio
Stadio

Stadio "Dall'altra parte dell'età"


Venerdì 11 gennaio arriva in radio il nuovo singolo degli Stadio dal titolo “Dall’altra parte dell’età”, estratto dall’album “3O I NOSTRI ANNI” (su etichetta EMI Music Italy).

Composto da Andrea Fornili e Alberto Pioppi, “Dall’altra parte dell’eta’” è un “divertissement” sul tempo che passa, con il ricordo e la citazione (in versi) dell’amico Lucio Dalla (“Dove vanno i tanti amici? Anche il “Ragno” se ne è andato../C’era sempre un giorno ancora per capire un pò la vita/prima del secondo tempo, perché non è mai finita..”).

Cosi, mentre il 2012 si chiude con gli auguri di “buon compleanno” agli Stadio, il nuovo anno annuncia grandi “appuntamenti” per Gaetano Curreri&soci: una nuova canzone in radio e, subito dopo, il tour.

Dopo la metà di gennaio partirà il tour teatrale degli Stadio.
Sarà questa la nuova avventura “live” nei teatri per la “festa dei 30 anni” della band – celebrata anche con i due “Friendly Gala” di fine 2012, tra Roma (24 novembre) e Bologna (12 dicembre), con Verdone, Morandi, Carboni, Ron, Max Giusti, Sergio Sgrilli, Fabrizio Moro e Noemi, invitati “speciali”.

Per tutte le informazioni sul tour e sulle prevendite: www.colorsound.com

Sito ufficiale: www.stadio.com


Guarda anche...

Lucio c'è

In scena al Teatro Bello “Lucio c’è”

Dopo vari sold out nelle piazze e in diversi teatri italiani e prima di approdare al Teatro Ariston di Sanremo, …