Sei giganti della ‘musica rock’ sul palco del Coachella Valley in California


La notizia e’ ormai ufficiale, sei giganti della musica rock si divideranno il palco questo autunno per una serie di concerti che si terranno nella Coachella Valley in California, un evento che si prospetta memorabile dal 7 al 9 ottobre prossimo. All’appello risponderanno Bob Dylan, i Rolling Stones, Paul McCartney, gli Who, Neil Young e Roger Waters dei Pink Floyd.

I biglietti saranno messi in vendita da lunedì prossimo e i prezzi vanno dai 199 ai 1599 dollari. Come scrive il Los Angeles Times, per i veterani della musica rock si tratta di un evento tra i più grandi di tutti i tempi.

“Non riesco ad immaginare un concerto più’ grande – ha commentato l’agente Jim Guerinot – Neil Young che apre per Paul McCartney, scherzi?”. Secondo il programma, Dylan e gli Stones saranno si esibiranno il 7 ottobre, Young precedera’ McCartney l’8 e gli Who e Roger Waters chiuderanno il 9.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=534]

Guarda anche...

I miti del Rock teatro Manzoni Roma

“Gli Immortali” I miti del Rock raccontati dalla filosofia a Roma

David Bowie, Bruce Springsteen, Pink Floyd, Kurt Cobain: un autentico viaggio nell’immaginario rock degli ultimi decenni …