Suzerain: la band inglese in Italia dal 5 all’8 maggio


Dal 5 all’8 maggio la band inglese SUZERAIN, seguita da Steve Lyon, che nella sua lunga carriera ha prodotto album dei Depeche Mode, The Cure, Paul Mc Cartney, Pausini e di tanti altri artisti, sarà in Italia per promuovere il suo ultimo progetto discogratico. Attualmente è in rotazione radiofonica il singolo “Always”, brano che anticipa l’uscita del nuovo disco “IDENTITY”, prevista per il 27 maggio.

La band sarà in Italia in esclusiva per One More Lab (onemorelab.co.uk).
Il sound dei Suzerain è stato descritto come “New Wave Rock”, “Electro Indie Disco” e anche “Electro-band revival”.

– 5 maggio: secret show
– 6 maggio: L’Asino Che Vola, Roma; con Daniel Docherty (from Glasgow), STAG, Livia Ferri. Ore 22.00, ingresso gratuito.
– 7 maggio: Bar Picchi, Ferentino (FR); con Daniel Docherty (from Glasgow). Ore 22.00.
– 8 maggio: live in diretta streaming dai Trafalgar Studios di Roma, ore 12.00.

Dal momento in cui si sono formati, nel 2006, hanno fatto concerti senza sosta in tutta Londra. Si sono aggiudicati il prestigioso premio Indy Awards come Best UK Alternative Act. Dopo essersi affermati come gli “ones to watch” ovvero, quelli da guardare, nel circuito di Londra, i SUZERAIN hanno cercato di diffondere la loro musica più lontano possibile. Oltre ai grandi consensi nel Regno Unito stanno facendo eccellenti progressi in Europa e in tutto il mondo. Hanno raccolto fan e attirato l’attenzione della discografia con una serie di date di alto livello (headliner all’Angra Rock Festival nelle Azzorre) e una serie di ospitate in festival europei come NRJ in the Park (Monaco di Baviera, con Franz Ferdinand e Bloc Party), Reeperbahn Festival di Amburgo, Rock in Roma e Boccadillo in Sicilia.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Suzerain: da oggi fino a domenica la band inglese in tour in Italia

Da oggi fino a domenica 24 luglio la band inglese SUZERAIN, seguita da Steve Lyon, …