Duepuntozero

Grande chiusura di stagione al Duepuntozero di Pomezia


In chiusura di una stagione invernale di successo, che ha visto calcare il palco del Duepuntozero da grandi artisti come Patty Pravo, Enrico Ruggeri, Gianluca Grignani, L’Orchestraccia, Bianca Atzei e Moseek, sono previsti ancora tanti appuntamenti.

Una novità importante sarà quella delle serate live anche il venerdì sera, dedicate alla musica emergente, con i Radioacustica, progetto musicale che propone i successi della musica italiana ed internazionale scegliendo tra brani attuali e brani cult della musica pop-rock, che ruotano nelle hit-parade delle radio, venerdì 13 maggio, i Rin@scendo, band romana che suona e celebra la musica immortale di Rino Gaetano, venerdì 20 maggio e gli Inside, gruppo rock che scalderà la notte di venerdì 27 maggio con lo show “The History of Rock”.

I concerti del sabato invece per il mese di maggio si aprono e si chiudono con Frankie & Canthina Band sabato 7 maggio e sabato 28 maggio per proseguire con Giada, Nick Zaramella, Benedetta Orlandini & Luca Favilla sabato 14 maggio.

Per la stagione estiva il Duepuntozero prevede di spostarsi in una delle più belle ed eleganti spiagge del litorale romano, nella suggestiva location estiva del Marine Village, caratterizzata dalle dune del vicino Villaggio Tognazzi.

2.0 DUEPUNTOZERO

Via Castelli Romani, 52

POMEZIA – ROMA

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Gianluca Grignani

Inizia domani il tour rock’n’roll di Gianluca Grignani

Al via domani, venerdì 22 marzo, dal Phenomenon di Fontaneto D’Agogna (Novara) RESIDUI DI ROCK’N’ROLL, il tour di GIANLUCA …