Stand-Up-Comedy

Stand Up Comedy: in onda lunedì 9 maggio su Comedy Central


Lunedì 9 maggio alle 23.10 su Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124, partirà la terza stagione di “STAND UP COMEDY”, lo show late night che mette a nudo i temi più scottanti che la tv non osa trattare: sesso, droga e religione. Ogni lunedì “Stand Up Comedy” andrà in onda alle 23.10 su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124) con una puntata inedita della terza stagione.

Torna la comicità vietata ai minori di “Stand Up Comedy” e con lei ritornano sul palco i monologhisti più “cattivi” di Comedy Central, che hanno sdoganato la stand up comedy in Italia e la stanno diffondendo a macchia d’olio, raggiungendo consensi sempre più ampi: Filippo Giardina, Saverio Raimondo, Francesco De Carlo, Mauro Fratini, Pietro Sparacino, Velia Lalli e la partecipazione speciale di Giorgio Montanini.

La stand up chiama e i comici rispondono! L’appuntamento è per lunedì 9 maggio su Comedy Central (in esclusiva al canale 124 di Sky) alle 23.10 con la terza stagione di “Stand Up Comedy”. L’appuntamento fisso con “Stand Up Comedy” sarà poi ogni lunedì alle 23.10 solo su Comedy Central.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Greta Cappelletti Stand up Comedy

Una spietata domenica di Stand Up Comedy  a Milano

I vincitori della passata edizione Micidiale Ilaria Longo, Rudy Segalini e Greta Cappelletti si alterneranno domenica 14 gennaio dalle ore 19 sul palco del PACTA …