The Dark Shines: in arrivo in radio il nuovo singolo ‘Give Up’


Dal 13 maggio sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Give Up” della rock band THE DARK SHINES.

“Give Up” è un brano rock con una spiccata connotazione blues, che affronta il tema della rinuncia, riflettendo su quanto sia difficile, talvolta, arrivare a comprendere chi sta dall’altra parte. Da un lato la sofferta decisione e la difficoltà dell’accettazione di questo percorso, dall’altro la rassegnazione con un risvolto quasi catartico dell’atto del rinunciare.

I THE DARK SHINES sono una band Indie dal respiro internazionale, che unisce una grande sensibilità melodica ad un forte gusto per le sonorità rock.

La band è stata fondata nel 2004 da Ros e Marce. Dopo il primo demo “Haunting”, Ros si trasferisce a Londra e il gruppo prende una pausa, per poi riunirsi nel 2008 con un nuovo batterista e un nuovo bassista. Registrano dunque il loro secondo demo “Beyond the Limits”, mentre il loro primo album “Last Chance” viene prodotto con Hurricane Shiva nel luglio 2009, ottenendo buone recensioni dalla stampa internazionale.

I THE DARK SHINES sono: Ros (voce e chitarra ritmica), Marce (chitarra solista), Nick (basso) e Umba Pinkdrummer (batteria).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

The Dark Shines

The Dark Shines: prosegue con successo il No Time For Regrets Tour

Prosegue con successo il “No Time For Regrets Tour” della rock band THE DARK SHINES, …