Gio-Volley-Aprilia

Finisce in bellezza la stagione della Giò Volley Aprilia


Tante le emozioni che la stagione regolare andata appena in archivio ci ha regalato. E’ stato un campionato entusiasmante in cui è regnata molta incertezza che ha coinvolto, in un turbinio settimanale di cambi di posizione, molte squadre in lotta per i tre posti di vertice.

La Giò Volley Aprilia, al debutto in questa categoria, ha certamente dato nel corso del torneo dimostrazione di essere squadra concreta e ben organizzata, costruendosi soprattutto nella prima parte del campionato, una reputazione di prestigio, diventando ben presto la sorpresa del girone.

L’intento di mantenere la categoria e fare esperienza era l’obiettivo dichiarato della società, ma la squadra ha saputo dare di più, sorprendendo tutti partita dopo partita, occupando stabilmente fino alla 20^ giornata, la piazza d’onore del Campionato, lottando al pari di formazioni costruite per obiettivi più ambiziosi.

L’ottavo posto in classifica arrivato alla fine, è forse il risultato giusto per quanto dimostrato nel corso della stagione, ma non potrà cancellare la gioia, le emozioni e la grande soddisfazione dei tifosi per una stagione intensa e appassionante vissuta da protagonisti. Il saluto alla squadra è avvenuto presso l’Oasi di Kufra, stupenda location immersa tra le dune e la bianca sabbia del lungomare di Sabaudia: una serata che il Sodalizio pontino ha voluto dedicare alla squadra e con gratitudine a quanti, con il loro lavoro, hanno contribuito alla realizzazione di questo primo importante obiettivo.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Gio-Volley-Aprilia

Giò Volley Aprilia in campo al Volley Tim Cup

Sabato 27 febbraio 2016, la squadra under 15 della Giò Volley Aprilia, ha preso parte …