Locus Festival

Locus Festival dal 15 luglio al 7 agosto a Locorotondo


Continua a delinearsi il percorso musicale del LOCUS FESTIVAL, in programma dal 15 luglio al 7 agosto a Locorotondo (BA), che alla sua XII edizione si conferma come uno dei festival più all’avanguardia in Italia.

Tre nuovi headliner di spessore internazionale, hanno inserito il Locus festival nei loro tour accanto ai più rinomati festival del mondo: SNARKY PUPPY il 24 luglio da New York City, SUBMOTION ORCHESTRA il 31 luglio da Leeds (UK), ANDREYA TRIANA il 30 luglio da Londra, sono tutti artisti che esprimono alla perfezione l’universo musicale del Locus festival, quest’anno più aperto che mai alle contaminazioni di genere fra jazz, black music ed elettronica.

Una linea già espressa con chiarezza sin dai primi grandi nomi: il 23 luglio con l’icona dell’hip hop/jazz DJ PREMIER & THE BADDER, il 5 agosto con il genio inglese dell’elettronica FLOATING POINTS e il 27 agosto con un evento speciale: “extra-Locus” con KAMASI WASHINGTON, superstar della black music americana contemporanea.

Il programma sarà definitivamente completato con altri importanti artisti entro maggio. Tutti gli aggiornamenti sui nostri social e sito web ufficiali.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Al via domani Locus Festival “Music of many colours”

Dal bianco abbagliante della calce dei trulli al chiarissimo colore roseo della pietra di Trani, …