Bocelli-And-Zanetti-Night

Pelè e Giuliano Sangiorgi alla grande serata-evento Bocelli & Zanetti Night


Ci sarà anche il mito del calcio per eccellenza, Pelè e uno degli artisti più apprezzati del panorama musicale, Giuliano Sangiorgi alla grande serata-evento “Bocelli & Zanetti Night”, in programma il prossimo 25 maggio all’Open Theatre di Area Expo, che attiva da oggi, 20 maggio, fino al 30 maggio, il numero solidale 45592.

La leggenda dello sport e l’artista, tra i più amati, si uniranno ai due padroni di casa Andrea Bocelli e Javier Zanetti e all’eccezionale cast di ospiti già confermati: Gianna Nannini, Skin, Francesco Renga, Zubin Mehta, Aida Garifullina, Alessandra Amoroso, Lorenzo Fragola, e, in video, Laura Pausini. A questi si uniranno altre grandissime stelle del calcio come Marcello Lippi, Josè Mourinho, Arrigo Sacchi, Clarence Seedorf, Leonardo, Esteban Cambiasso, Paolo Maldini, Samuel Eto’o e molti altri.

La conduzione del grande show, che sarà trasmesso il giorno successivo, il 26 maggio, in prima serata su Canale 5, sarà affidata all’amatissima Michelle Hunziker, da sempre attenta e sensibile alle iniziative charity.
La raccolta fondi, attiva anche attraverso il numero 45592, sarà destinata all’educazione dei bambini dell’America Centro Meridionale con la Fondazione Andrea Bocelli www.andreabocellifoundation.org del tenore e la P.U.P.I. Onlus www.fondazionepupi.org di Javier Zanetti. Tramite l’sms solidale si potrà donare: 1 euro con sms da cellulare TIM, vodafone, Wind, Posta Mobile, Coop Voce, Tiscali; 2 euro chiamando da rete fissa Vodafone e Twt; 2 o 5 euro chiamando da rete fissa Tim, Infostrada, Fastweb, Tiscali.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Giuliano Sangiorgi

Giuliano Sangiorgi al Teatro Carcano di Milano

Dopo l’acclamato appuntamento con Carlo Verdone, giovedì 6 aprile torna il format Le mie canzoni, …