Lukas Graham: la band danese in Italia con due live


Doppio live in Italia per Lukas Graham, la band danese composta da Lukas Graham (voce), Mark Falgren (batteria), Magnus Larsson (basso) e Kasper Daugaard (tastiera), che farà tappa nel nostro paese il 20 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) e il 21 giugno al Postepay Rock in Roma.

Due concerti che si si candidano a seguire il trionfo dello straordinario singolo d’esordio della band “7 Years”, che si è consacrato un successo mondiale: stabile al n.1 delle chart dei brani più venduti in UK per oltre 5 settimane, ai vertici delle classifiche in oltre 20 paesi, il video ha accumulato oltre 233.600.000 visualizzazioni. In Italia il brano è stato certificato doppio platino e, arrivato nella top 3 dei brani più suonati delle radio Italiane, è ancora in top10 a 18 settimane dall’uscita.

“7 Years” ha anticipato la pubblicazione del secondo album omonimo di Lukas Graham uscito lo scorso mese. In Danimarca il disco, già quattro volte platino, è rimasto al n.1 della classifica dei più venduti per 15 settimane consecutive e ha infranto il record dell’album con maggiori stream arrivando a ottenerne 839.000 nelle prime 24 ore di pubblicazione.

I due live saranno aperti da Giò Sada: il vincitore dell’ultima edizione di X Factor che ha conquistato il disco d’oro con il suo primo singolo “Il rimpianto di te”, sarà accompagnato dalla sua band Barismoothsquad; a Roma, sempre in apertura, anche Joan Thiele, la giovane artista italo-svizzera che si è fatta conoscere dal pubblico italiano con la cover di Drake “Hotline Bling” entrata nella viral chart di spotify, e ora in tutte le radio con il singolo “Taxi Driver” prodotto da Andre Lindal e Anthony Preston (già produttori di artisti del calibro di Will I am e Gwen Stefani).

I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Live Nation; i biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali, per tutte le info www.livenation.it, info line: 02 53006501.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Lukas Graham

Lukas Graham: al via dal 26 ottobre prevendite per unica data italiana nuovo tour mondiale

Saranno disponibili da venerdì 26 ottobre i biglietti per l’unica data italiana del nuovo tour …