STREEAT Food Truck Festival

Il tour primaverile di STREEAT Food Truck Festival arriva a Verona


Dopo il successo della tappa milanese che ha ottenuto una grande visibilità mediatica e una calorosa partecipazione del pubblico con più di 60 mila presenze, STREEAT® FOOD TRUCK FESTIVAL incanterà la città Scaligera regalando emozioni straordinarie.

Un’esperienza gastronomica totale e unica dal dolce al salato ce ne sarà per tutti i GUSTI e le INTOLLERANZE, nessuno escluso. Sono presenti 22 tra i migliori Food Truck d’Italia, selezionati secondo i rigidi parametri di STREEAT® dove gourmet, design e on the road convivono su furgoncini, carretti, biciclette e ape car allestiti come vere e proprie cucine itineranti.

Le proposte culinarie da Nord a Sud della nostra Penisola sono varie: olive Ascolane, hamburger di Chianina, bombette di Cisternino, patatine Sieglinde di Galatina DOP nel Vincotto, cannoli Siciliani riempiti al momento, poff cakes con uova e farine biologiche, lumache allevate in Italia, arrosticini di pecora, fritti misti a base di pesce e carne, panino Pugliese con polpo, burger di tonno, pasta e fagioli in crosta di pane, risotto alla Milanese, tortellini fritti, waffles, Hamburger di Angus allevato in Italia, pizza fritta Napoletana e tanto altro ancora.

L’esperienza sensoriale sarà arricchita dalla presenza di birrifici artigianali tra i più rinomati del panorama brassicolo italiano come il Birrificio Birrone da Vicenza e il Birrificio Foglie d’Erba dal cuore delle Dolomiti Friulane. Oltre alle birre ci saranno ottimi vini naturali, cocktail rinfrescanti e centrifughe di frutta e verdure fresche in collaborazione con Ceado.

A rendere ulteriormente unica l’atmosfera durante le giornate di STREEAT®-Food Truck Festival è la proposta musicale d’eccellenza selezionata da Barley Arts Promotion,storico promoter di concerti e spettacoli dal 1979.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Music Awards 2024

Tornano i Music Award della musica italiana

Il 13 e 14 settembre 2024 all’Arena di Verona. Biglietti disponibili in prevendita da oggi. …