The Chemical Brothers, due imperdibili date: il 22 luglio a Milano e il 12 agosto a Pescara


Quest’estate THE CHEMICAL BROTHERS tornano in Italia per due imperdibili date: il 22 luglio al Market Sound di Milano e il 12 agosto Pescara! Il duo elettronico simbolo del big beat, composto da Ed Simons e Tom Rowlands, porterà sul palco l’ultimo album “Born In The Echoes”, dal quale è stato estratto il singolo “Wide Open”, registrato in collaborazione con il cantautore statunitense Beck. Il video di “Wide Open” supera attualmente 12 milioni di visualizzazioni su Youtube.

M2O è la radio partner ufficiale del tour italiano di The Chemical Brothers, le due date sono prodotte e organizzate da Barley Arts.

Si comincia il 22 luglio al Market Sound di Milano (aperture porte ore 19.00 – via Cesare Lombroso, 54) dove il live set del duo elettronico sarà accompagnato dal warm up del dj Paolo Bolognesi a cura di m2o, l’opening dj set del duo britannico Sigma e l’after show di Gramatik. Le prevendite sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket.

Ed Simons e Tom Rowlands arrivano a grande richiesta anche al centro-sud, esibendosi a Pescara il 12 agosto in occasione del festival Pescara Rock (aperture porte ore 17.00 – Area Antistadio, Piazzale Stadio Adriatico), live che vedrà l’opening dj-set di Alli Borem e, a seguire, di Giammarco Orsini. Le prevendite sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Ciaotickets e BookingShow.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=982]

Guarda anche...

The Chemical Brothers

The Chemical Brothers tornano con un nuovo singolo

A due anni dal loro ultimo album “No Geography”, The Chemical Brothers tornano con un …