eBay accoglie un’iniziativa unica promossa da Celebrity Fight Night Italia


Dal 3 al 13 Giugno eBay accoglierà un’iniziativa unica nel suo genere promossa da Celebrity Fight Night Italia, uno degli eventi filantropici più importanti all’interno del panorama internazionale che a Settembre vedrà riuniti in Italia artisti e personalità di spicco provenienti da tutto il mondo.

“E’ un progetto appassionante, sul quale fin da subito io e Veronica abbiamo investito tante energie”, afferma il Maestro Bocelli.
“In due sole edizioni italiane sono stati raccolti 18 milioni di euro: da qui la decisione di farsi conoscere ancora di più e portare la Celebrity Fight Night italiana al pubblico online.
Per questo motivo abbiamo pensato di presentarci agli oltre 162 milioni di consumatori eBay nel mondo e offrire loro l’opportunità di essere nostri ospiti per due serate.”

Il ricavato dell’intera iniziativa verrà destinato al Muhammad Ali Parkinson Center e all’Andrea Bocelli Foundation
per sostenere i 2.550 bambini che ogni giorno frequentano le cinque scuole della Fondazione in Haiti.

Primo lotto – White dinner al tavolo del Maestro Bocelli nella sua villa – su eBay.it dal 3 al 13 Giugno
All’asta due inviti per la serata in bianco del 9 settembre sotto le stelle toscane. L’evento si aprirà con un cocktail di benvenuto presso il Teatro del Silenzio, situato all’interno delle colline toscane vicino Pisa. Dopo il cocktail, la cena sarà servita nel giardino interno della casa di Andrea Bocelli, chiamata “Poggioncino”, a Lajatico sempre in provincia di Pisa. Ai vincitori dell’asta verranno riservati due posti al tavolo del Maestro. A conclusione della serata, il tenore si esibirà accompagnato da alcuni amici artisti per un concerto privato e riservato alle 250 persone presenti.

Secondo lotto – Red carpet experience e serata di Gala a Palazzo Vecchio al tavolo del Maestro Bocelli – su eBay.it dal 3 al 13 Giugno
All’asta due inviti per partecipare alla serata di Gala dell’11 settembre con momento red carpet presso Palazzo Vecchio, a Firenze. Il cocktail sarà servito all’interno dell’edificio storico e la cena si svolgerà presso il Salone dei Cinquecento. Anche in questo caso, per coloro che si aggiudicheranno l’asta verranno riservati due posti al tavolo del Tenore insieme ad altre celebrities sue amiche. Al termine della cena, Bocelli si esibirà accompagnato dall’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino condotta dal Maestro Zubin Mehta, con la partecipazione di altri artisti per un concerto rivolto alle 350 persone presenti in sala della durata di tre quarti d’ora.

Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])

[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=80]

Guarda anche...

Gwen Stefani

Il ritorno in tutte le radio di Gwen Stefani

Gwen Stefani è tornata! La popstar ha pubblicato oggi il nuovo album in studio intitolato “Bouquet“. …