Passenger

Passenger torna in Italia: mercoledì 28 settembre Milano


Con il suo singolo Let Her Go ha raggiunto oltre un miliardo di visualizzazioni su YouTube, ed ora il cantautore inglese Mike Rosenberg – alias Passenger – ritornerà in Italia con l’ottavo album in studio, di cui a breve annuncerà i dettagli. Per quasi un decennio questo incredibile artista si è esibito in tutto il mondo, partendo dagli angoli delle strade per arrivare ai locali e ai teatri più prestigiosi di tutto il mondo. Passenger sta per cimentarsi in una nuova avventura: per la prima volta, dopo molti anni, Rosenberg sarà sostenuto da una band dal vivo. I cinque si esibiranno nel Regno Unito e in tutto il resto d’Europa portando sul palco i brani del nuovo disco e i tanti classici di culto di Passenger.

Passenger arriva in Italia:
MERCOLEDÌ 28 SETTEMBRE MILANO – FABRIQUE
www.fabriquemilano.it Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano
Biglietto: 25.00 € + d.p.
Prevendite disponibili da Venerdì 10 Giugno alle ore 10.00 su www.ticketone.it, www.vivaticket.it e www.bookingshow.it

BIGLIETTI DISPONIBILI IN ESCLUSIVA MERCOLEDÌ 8 GIUGNO DALLE ORE 10.00
per tutti gli iscritti alla COMCERTO FAMILY (www.comcerto.it/comcerto-family)

Il successo incredibile registrato dalla sua hit di debutto, Let Her Go, ha sconvolto tutti, anche lo stesso Mike Rosenberg a.k.a. Passenger, che fino pochi anni fa non avrebbe mai neppure immaginato che la sua vita sarebbe cambiata tanto velocemente.
Tratta da All the Little Lights del 2012 (1.500.000 copie vendute), nel 2014 Let Her Go si è aggiudicata un Independent Music Award, è apparsa in uno spot pubblicitario durante il Superbowl, ha ricevuto una nomination ai Brit Awards come singolo dell’anno, ed è arrivata in testa alle classifiche di oltre 20 paesi diventando una hit in tutta Europa.
La fama non ha cambiato Rosenberg: il suo secondo lavoro, Whispers, è stato registrato nel piccolo studio di Sydney dove aveva registrato il precedente disco di platino, All The Little Lights, con lo stesso co – produttore (Chris Vallejo) e molti degli stessi musicisti.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=905]

Guarda anche...

Passenger

Passenger: mercoledì 15 luglio in concerto al Pistoia Blues Festival

Alla 36/a edizione del Pistoia Blues Festival, mercoledì 15 luglio, prima data in Italia, arriva …