Primal-Scream

Primal Scream, tour annullato


La notizia aveva già iniziato a circolare da ieri e purtroppo siamo costretti a confermare con grande dispiacere che, per motivi del tutto indipendenti dal volere di Hub Music Factory, degli organizzatori e della stessa band, i concerti di Primal Scream previsti per il 18 luglio al Postepay Rock in Roma, 19 luglio acieloaperto, Cesena e 20 luglio Mojotic Festival, Sestri Levante sono ufficialmente cancellati.

Durante un recente show al Caribana Festival in Svizzera, il cantante Bobby Gillespie ha subito un infortunio che lo terrà lontano dai palchi per almeno due mesi, costringendo la band a cancellare il tour europeo in corso, che comprendeva anche le date italiane.

Qui il comunicato ufficiale della band:
Primal Scream have been forced to cancel several European and UK shows this summer following Bobby Gillespie’s accident last Thursday night at the Caribana festival, Switzerland.
Bobby has been instructed to rest for a minimum of 8 weeks.

Tutti i biglietti acquistati in prevendita saranno regolarmente rimborsati secondo le modalità standard di ciascun circuito. Vi invitiamo pertanto a rivolgervi direttamente al circuito dal quale avete acquistato.
Ci scusiamo per gli inconvenienti che l’annullamento del concerto possa aver causato e auguriamo a Bobby una pronta guarigione.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Primal-Scream

Acieloaperto 2016: Primal Scream la prima band confermata per l’attesa kermesse romagnola

Sono i Primal Scream la prima band confermata per l’attesa quarta edizione di “acieloaperto”, la …