Lukas Graham

Annunciato un nuovo live in Italia per Lukas Graham


Annunciato un nuovo live in Italia per Lukas Graham: la band danese, che sarà in concerto il 20 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) e il 21 giugno al Postepay Sound Rock in Roma, tornerà nel nostro paese il prossimo anno per una data del tour mondiale che farà tappa al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino) l’8 aprile 2017.

I biglietti per il nuovo appuntamento saranno disponibili in pre-sale da giovedì 16 giugno alle ore 10 per gli iscritti alla mailing list di Lukas Graham, e dal giorno successivo su www.ticketone.it.

I concerti si candidano a seguire il trionfo del singolo d’esordio della band “7 Years”, che si è consacrato un successo mondiale: # 1 in 33 paesi, il brano si è piazzato ai vertici delle classifiche radiofoniche USA sia nella Top 40 sia Hot AC, ha raggiunto la posizione # 2 della Billboard Hot 100, e totalizzato più di 298.600.000 visualizzazioni del video.
In Italia, dove “7 Years” ha raggiunto la certificazione TRIPLO PLATINO, è ora in radio anche “Mama Said”, nuovo estratto dall’album “Lukas Graham”, accompagnato da un toccante video girato per le strade della libera comunità Christiania a Copenaghen, luogo di origine di Lukas.

I live del 20 e 21 giugno saranno aperti da Giò Sada: il vincitore dell’ultima edizione di X Factor che ha conquistato il disco d’oro con il suo primo singolo “Il rimpianto di te”, sarà accompagnato dalla sua band Barismoothsquad; a Roma, sempre in apertura, anche Joan Thiele, la giovane artista italo-svizzera che si è fatta conoscere dal pubblico italiano con la cover di Drake “Hotline Bling” entrata nella viral chart di spotify, e ora in tutte le radio con il singolo “Taxi Driver” prodotto da Andre Lindal e Anthony Preston (già produttori di artisti del calibro di Will I am e Gwen Stefani).
I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Live Nation; i biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali, per tutte le info www.livenation.it, info line: 02 53006501.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Lukas Graham

Lukas Graham: al via dal 26 ottobre prevendite per unica data italiana nuovo tour mondiale

Saranno disponibili da venerdì 26 ottobre i biglietti per l’unica data italiana del nuovo tour …