Giuliano Palma

Hidrogest Festival – Rock on the water: Giuliano Palma in concerto lunedì 27 giugno


Sgorgano le note della grande musica con il grande evento gratuito dell’estate bergamasca: Giuliano Palma salirà sul palco di Capriate (all’esterno del parco divertimenti Leolandia – Minitalia, via Vittorio Veneto 52) il 27 giugno.

L’appuntamento “Hidrogest Festival – Rock on the water”, organizzato da Hidrogest (è inserito all’interno delle celebrazioni per il 70esimo anniversario) e Filagosto Festival, vuole offrire al pubblico una imperdibile serata all’insegna della musica e del divertimento. L’evento, in collaborazione con Birrificio indipendente Elav, e con la partnership di The CityHub, non è solo una gioia per l’udito, ma durante la serata si potrà cenare nell’area street food, gustando birre artigianali.

Evento gestito con la partecipazione del Comune di Brembate e Comune di Capriate San Gervasio e il contributo della protezione civile di Filago.

Il concerto fa parte del programma SETTANTA DI ACQUA, le manifestazioni dedicate al 70° anniversario del Servizio Idrico nell’Isola Bergamasca e nella Val San Martino.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=461]

Guarda anche...

Giuliano Palma, Don Joe, Dutch Nazari, feat. 2nd Roof nuovo singolo “Sangue e adrenalina”

In radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali “Sangue e Adrenalina”, l’esclusivo singolo di …