Samuele Borsò: online il videoclip del nuovo singolo ‘Bella Estate’


Il 13 giugno è uscito il video di “Bella Estate” di Samuele Borsò, singolo in rotazione radiofonica dal 19 maggio.

Il videoclip – riprese Veronica Cairo e Simone Giusti, montaggio Samuele Borsò – è completamente girato alla ricerca della bella estate per le zone toscane tra Pisa e Livorno, tra campi di grano e angoli di città a Pontedera (PI), la spiaggia al tramonto di Baratti (LI) e scorci di Calafuria (LI).

Un viaggio che vuole durare un’estate intera fuori dai classici scenari estivi di addominali e bikini, in un’atmosfera dai toni e arrangiamenti apparentemente leggeri, dove vive un connubio di emozioni e aspettative che viaggia su vari livelli “cercando di non perdere neanche il più piccolo attimo”.

“Bella Estate”, è un singolo frizzante e ritmato che vi farà conoscere Samuele sotto un aspetto totalmente differente dai suoi precedenti lavori più riflessivi e poetici. E questa volta vi farà muovere. Vi farà ballare e soprattutto divertire.

Oggi Samuele Borsò, oltre ad essere un bravissimo cantautore, è diplomando e insegnante associato del Centrostudi Fingerstyle di D. Mastrangelo, uno dei riferimenti della chitarra acustica fingerstyle in Italia. È vincitore della categoria cantautori della XVI edizione dell’Acoustic Guitar Meeting di Sarzana. Ha alle spalle più di un migliaio di concerti e ancora tanta strada da percorrere.

E se lo incrociate in giro per il mondo con la sua chitarra a spalle e lo sguardo perso nella gente, fategli un sorriso, lui vi ricambierà.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Samuele Borsò

Samuele Borsò: online il video di “Parlerò Capirai”

Il 9 Gennaio 2017 esce il nuovo video di Samuele Borsò, cantautore di Pontedera, del …