Le Terrazze Teatro Festival, dal 8 luglio al 6 agosto a Roma


Metti una sera d’estate, un cielo stellato e i migliori comici del panorama italiano. Il risultato è un evento imperdibile dal divertimento assicurato. Alle Terrazze dell’Eur, dal 8 luglio al 6 agosto, si ride di gusto nell’appuntamento più esclusivo dell’estate romana. La Prima edizione de “Le Terrazze Teatro Festival” trasformerà ogni serata in un grandissimo evento.

Protagonisti: Rodolfo Lagana’, Alessandro Di Carlo, Paola Minaccioni, Pino Insegno e Roberto Ciufoli, Cinzia Leone.

“Le Terrazze Teatro Festival” portano la firma della M&C Eventi, ovvero la fusione delle due più importanti produzioni teatrali insieme per questo nuovo progetto.
Una prima edizione che prevede di diventare per Roma un appuntamento fisso ed immancabile e di raccogliere un grandissimo consenso da parte del pubblico grazie alla presenza di nomi di eccellenza dello spettacolo e una location davvero prestigiosa.

Le Terrazze dell’Eur sono infatti tra le più esclusive e raffinate della capitale, considerate un piccolo gioiello in alta quota nel cuore di Roma. Progetto dell’architetto Adalberto Libera, sono uno dei più celebri e rappresentativi esempi di architettura razionalista.

Ubicate proprio sopra il Palazzo dei Congressi godono, grazie alla loro posizione, di un panorama mozzafiato e più di 1200 sedute per gli spettatori.

Gli spettacoli ORE 21:30
8 LUGLIO: Paola Minaccioni
9 LUGLIO: Alessandro Di Carlo
16 LUGLIO: Cinzia Leone
23 LUGLIO: Pino Insegno e Roberto Ciufoli
30 LUGLIO: Rodolfo Laganà

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Brusco

Da oggi in radio il nuovo singolo di Brusco

“Barcarolo Romano” è il nuovo singolo di Brusco in rotazione radiofonica da oggi, venerdì 19 …