Aerosmith: ‘Probabilmente faremo un tour di addio nel 2017’

Gli Aerosmith potrebbero sciogliersi? A comunicare la notizia è il cantante Steven Tyler in diretta al programma televisivo statunitense ‘The Howard Stern Show’ affermando che la band intraprenderà il tour dell’addio alle scene nel 2017.

Stern, colto di sorpresa dalla notizia inaspettata, se l’è fatta ripetere. “Sì, penso di sì, l’anno prossimo”, ha detto il 68enne che all’anagrafe è registrato come Steven Victor Tallarico. Interrogato sulla lunghezza del ‘farewell tour’, l’artista ha poi scherzato affermando che “probabilmente andrà avanti per sempre”.

Già nello scorso maggio Tyler aveva anticipato con i compagni di band stava preparando qualcosa di speciale per il 2017: “Farò trenta concerti solisti da maggio ad agosto. Poi, nel 2017, sarà il turno degli Aerosmith. Probabilmente faremo un tour di addio. Ci sono due band che hanno ancora i membri originali, noi e gli Stones. Sono contento per questa cosa. Se faremo un tour di addio oppure se andremo in studio a fare un altro disco, io sono comunque entusiasta”.

Pochi mesi prima, a dicembre, a raccontare dell’eventualità di un addio invece era stato il chitarrista Brad Withford: ‘Stiamo pensando di mettere insieme un qualcosa che potremmo chiamare farewell tour. Credo che sia solo a causa della nostra età. Sarebbe molto bello fare un lungo giro per dire grazie’.

Iscriviti alla Newsletter (16371)

[post-marguee]

Guarda anche...

I-DAYS Milano

Gli Aerosmith al Festival I-DAYS Milano 2022

Live Nation Italia annuncia che I-DAYS Milano uno dei maggiori Festival italiani ed europei tornerà …