Kraftwerk: il 25 luglio all’Arena di Verona per uno show multimediale in 3-D

Kraftwerk

Si avvicina l’unica data italiana dei KRAFTWERK, che il 25 LUGLIO riempiranno la location unica dell’Arena di Verona con i suoni elettronici che li hanno resi delle icone nell’ambiente musicale. Un’occasione unica per godersi i pionieri della musica elettronica in una location così suggestiva come quella dell’Arena.

Non si tratta di un semplice concerto, ma di una vera e propria performance multimediale, dove gli spettatori diventano parte attiva dello show stesso. All’ingresso, infatti, vengono consegnati a tutti i presenti degli occhialini 3-D, che permettono di godere al meglio delle immagini proiettate alle spalle della band. Arte e musica si mescolano, creando uno spettacolo interattivo, dove il rapporto tra uomo e macchina viene sviscerato in tutta la sua complessità.
Da sempre innovatori, i Kraftwerk sono diventati negli anni delle vere e proprie icone di stile, non solo musicale, e sono stati celebrati da alcuni dei più importanti musei al mondo (MoMA a New York, Tate Modern a Londra, Fondation Louis Vuitton a Parigi e Neue Nationalgalerie a Berlino).

I Kraftwerk nascono dall’unione di Ralf Hütter e Florian Schneider. La formazione attuale è composta da Ralf Hütter, Henning Schmitz, Fritz Hilpert e Falk Grieffenhagen.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

KRAFTWERK

Kraftwerk rinviate a luglio 2023 le date italiane del tour

A causa di sopravvenuti problemi di programmazione del calendario, le date italiane del tour 3-D …