L’ energia di Enel per i grandi concerti della Toscana


Una stazione di ricarica gratuita per smartphone e tablet all’interno del Mandela Forum. È solo una delle iniziative nate dalla collaborazione tra Enel Energia e Prg Firenze, insieme nel segno dell’efficienza energetica, dell’innovazione e, non ultimo, della buona musica.

L’accordo siglato tra l’azienda leader nella fornitura di energia elettrica e gas e la storica società toscana di organizzazione di eventi di spettacolo coinvolgerà il Mandela Forum, l’Obihall e il Teatro Verdi a Firenze e il Modigliani Forum a Livorno.

La sinergia garantirà opportunità vantaggiose per i clienti di Enel Energia iscritti ai programmi di loyalty (EnelMia ed EnelPremia 3.0). I clienti EnelMia avranno diritto a uno sconto di cinque euro sui biglietti di molti spettacoli e potranno acquistare i tagliandi online dai link dedicati o presso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana. Ogni cliente avrà la possibilità di acquistare due biglietti per ogni singolo evento, raddoppiando così il vantaggio. I clienti EnelPremia 3.0 iscritti al programma riceveranno 500 punti energia per ogni biglietto acquistato dal sito www.bitconcerti.it, l’offerta è valida per gran parte degli spettacoli in programma.

Le promozioni Enel Energia/Prg sono valide fino a maggio 2017 e sono già attive per i concerti di Malika Ayane (martedì 19 luglio) e Max Gazzé (venerdì 22 luglio) in piazza della Santissima Annunziata a Firenze nell’ambito del Musart Festival.

Come detto, presso il Mandela Forum sarà attiva una stazione di ricarica gratuita per smartphone e tablet. La stazione è in grado di ricaricare ben 24 device in contemporanea. Gli spettatori potranno lasciare i propri telefoni all’interno di box provvisti di chiave. Mandela Forum è tra i primi impianti polifunzionali a offrire tale servizio in Italia.

Dichiarazioni“Dietro l’organizzazione di grandi eventi ci sono aziende e persone – spiega Massimo Gramigni di Prg – in questi giorni stiamo lavorando all’imminente Musart Festival e alla prossima stagione, che già dai primi nomi si annuncia ricca ed eterogenea. In tutto questo, il contributo di Enel Energia, è fondamentale. Sono grato per la fiducia riposta nella nostra società. Dimostreremo di meritarcela”.

“Enel – hanno sottolineato Davide Ciciliato, responsabile Mercato Enel area centro, e Barbara Serafini, responsabile comunicazione commerciale di Enel – è sempre più vicina ai territori italiani, alle loro particolarità ed eccellenze locali. Il Mandela Forum e gli eventi di Prg sono uno straordinario punto di aggregazione: si tratta quindi di una collaborazione che consentirà di diffondere anche in questa comunità i nostri valori, quali efficienza energetica, sostenibilità e rispetto dell’ambiente”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]