Hailey Baldwin e Lucky Blue Smith per la nuova campagna Hilfiger Denim

Hailey Baldwin e Lucky Blue Smith, modelli e influencer posano nella nuova campagna pubblicitaria ‘Hilfiger Denim’ che adotta una inedita strategia digitale. I due modelli vengono immortalati durante un’intera giornata trascorsa a Los Angeles, in California. Prima un giro nel Sunset Boulevard, poi una pausa al celebre Pink’s Hot Dogs. Celebrando lo spirito del nuovo millennio, la campagna coinvolge i clienti e interagisce con loro con un nuovo approccio digitale. Il concept è stato lanciato nell’aprile 2016, quando Hailey, Lucky e Bryant Eslava, il fotografo della campagna social Hilfiger Denim, hanno invitato i propri follower a inviare foto creative tramite Snapchat a @TommyHilfiger, per avere la possibilità di partecipare al servizio fotografico della campagna. I cinque vincitori, un canadese, un olandese, un italiano e due americani selezionati tra migliaia di candidati, hanno avuto la possibilità di accedere al set e hanno ricevuto un iPhone per filmare la loro esperienza.

Iscriviti alla Newsletter (16370)

[post-marguee]