Sting: mercoledì 27 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma


Sting ritorna a esibirsi dal vivo a Luglio Suona Bene per una tappa del Back To Bass Tour, in cui propone i più grandi classici del suo repertorio. Appuntamento mercoledì 27 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Compositore, cantante, autore, attore, attivista, Sting è nato a Newcastle, Inghilterra, prima di trasferirsi nel 1977 a Londra per formare con Stewart Copeland e Andy Summers i POLICE. La band ha pubblicato 5 album, ottenuto 6 Grammy Awards e nel 2003 è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame.

Dal 1985 Sting ha pubblicato 14 album in oltre 25 anni di carriera solista. Sting ha venduto quasi 100 milioni di album nella sua carriera (tra i Police e il suo lavoro solista) e ottenuto 10 Grammy, un Golden Globe, un Emmy e tre nomination agli Oscar. Sting è inoltre apparso in oltre 15 film ed è autore di 2 libri tra cui la sua autobiografia best seller “BROKEN MUSIC”.

Il suo supporto all’organizzazione per i diritti umani Rainforest Fund, fondata insieme alla moglie Trudie Styler nel 1989, rispecchia il suo interesse nell’impegno sociale e nella solidarietà universale.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=231]

Guarda anche...

Sting

Sting torna in concerto in Italia

STING torna in Italia con un nuovo appuntamento nel 2023, l’11 dicembre 2023 al Mediolanum Forum di Milano. Dopo le …