Rodolfo Laganà: sabato 30 luglio eccezionale serata alle Terrazze Teatro Festival


Sabato 30 luglio eccezionale serata delle Terrazze Teatro Festival con Rodolfo Laganà in «Rodolfo Laganà Show» un mix di comicità, romanticismo, irrazionalità e tanta musica in una versione rinnovata del fortunato show che ha appassionato migliaia di spettatori e segnato un sold out dopo l’altro.

L’attore racconta se stesso e le avventure con una vita che, dopo aver festeggiato le nozze d’oro dal battesimo, muta radicalmente. «Sto facendo tanti percorsi: sarà per questo che non mi ricordo mai dove ho parcheggiato la macchina!”. Nello spettacolo Laganà, affronta la realtà di una generazione costretta ad adeguarsi al cambiamento, al ritmo, alla velocità, al multimediale, ai social media come Facebook, alle tessere del bancomat, alle odissee nel traffico e al suo personale messaggio positivo.

“Le Terrazze Teatro Festival” portano la firma della M&C Eventi, ovvero la fusione delle due più importanti produzioni teatrali insieme per questo nuovo progetto.
Una prima edizione che prevede di diventare per Roma un appuntamento fisso ed immancabile e di raccogliere un grandissimo consenso da parte del pubblico grazie alla presenza di nomi di eccellenza dello spettacolo e una location davvero prestigiosa.

Le Terrazze dell’Eur sono infatti tra le più esclusive e raffinate della capitale, considerate un piccolo gioiello in alta quota nel cuore di Roma. Progetto dell’architetto Adalberto Libera, sono uno dei più celebri e rappresentativi esempi di architettura razionalista.
Ubicate proprio sopra il Palazzo dei Congressi godono, grazie alla loro posizione, di un panorama mozzafiato e più di 1200 sedute per gli spettatori.

Inizio spettacoli ORE 21:30
8 LUGLIO: Paola Minaccioni
9 LUGLIO: Alessandro Di Carlo
16 LUGLIO: Cinzia Leone
23 LUGLIO: Pino Insegno e Roberto Ciufoli
30 LUGLIO: Rodolfo Laganà
4 AGOSTO: Giorgio Montanini
CONCERTO LIVE di chiusura
6 AGOSTO: RAF

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Rubens, Raffaello e Tiziano Palazzo Barberini

Spostati Rubens, Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

Dal 29 marzo al 30 giugno 2024 le Gallerie Nazionali di Arte Antica e Galleria …