Stand Up Comedy Live: sabato 6 agosto al Teatro del Lido di Ostia


Per Teatri d’Arrembaggio, sabato 6 agosto al Teatro del Lido di Ostia arriva una speciale serata “Stand Up Comedy Live” con Pietro Sparacino, Velia Lalli, Mauro Fratini, direttamente da Comedy Central.

Pietro Sparacino e Mauro Fratini; un trentenne e un cinquantenne che porteranno in scena ansie, frustrazioni, sconfitte e delusioni personali come se fosse una terapia di gruppo più che uno spettacolo.
Due diversi modi di essere uomini, padri e comedian.

First Lady della serata, una graffiante quarantenne: Velia Lalli, sensualmente caustica o causticamente sensuale, a contrappuntare le ansie maschili con l’irrinunciabile punto di vista femminile.

Diversi stili, diverso il linguaggio ma lo stesso amore per la satira.

Teatri d’Arrembaggio è ideato dall’Ass. Cult. Valdrada, interamente gestita da giovani artiste under 35, in rete con l’Ass. Cult. Affabulazione, da anni punto di riferimento culturale per il territorio di Ostia, concepita in net-working con l’ente pubblico Teatro del Lido/Casa dei Teatri e il Roma Fringe Festival. Il festival è realizzato con il contributo di Roma Capitale ed è inserito nella programmazione dell’ESTATE ROMANA 2016.
Con Teatri d’Arrembaggio – Piraterie, Incanti e Castelli di Sabbia, appuntamento dal 29 luglio al 28 agosto al Teatro del Lido di Ostia (Via delle Sirene, 22).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]