Gianluca Grignani: da venerdì in radio ‘Madre’, il nuovo singolo


“Madre” il nuovo singolo di Gianluca Grignani , tratto da “Una strada in mezzo al cielo” uscito lo scorso maggio, sarà da venerdì 26 agosto in radio .

“Una strada in mezzo al cielo” celebra i 20 anni di carriera e gli album “Fabbrica di plastica” e “Destinazione paradiso”. Nel disco l’artista duetta con ELISA, CARMEN CONSOLI, LIGABUE, ANNALISA, BRIGA, LUCA CARBONI, FABRIZIO MORO, MAX PEZZALI E FEDERICO ZAMPAGLIONE.

“Madre” è una ballata rock, che come una preghiera, rivolge alla propria madre i dubbi e le paure più recondite di una vita vissuta, ma con l’augurio e la forza che solo un vero lottatore sa avere:
“Ma Madre dimmi cosa mi è successo/che da un momento all’altro/mi son trovato perso/Senza padre in mezzo all’universo/ E le mie mani, lo sai, tremano ancora in mezzo ai guai/ Tremano ancora come quelle di un bambino/ Ma sarò forte, vedrai, che così forte non mi avrai visto mai”

Gianluca Grignani è al momento impegnato nel tour che toccherà anche le città di Milano e Roma rispettivamente il 1 dicembre all’Alcatraz e il 3 dicembre all’Atlantico . Tutti gli aggiornamenti sono consultabili sul suo sito e social.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=53]

Guarda anche...

Gianluca Grignani

Inizia domani il tour rock’n’roll di Gianluca Grignani

Al via domani, venerdì 22 marzo, dal Phenomenon di Fontaneto D’Agogna (Novara) RESIDUI DI ROCK’N’ROLL, il tour di GIANLUCA …